Evangelici in Italia

La mia guarigione di asma !!!
icon11  view post Posted on 23/1/2009, 12:21

King Mars

Group: Evangelici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:02

Pace a tutti, mi chiamo Daniele e volevo raccontare come Dio mi ha cambiato la vita.
E da dire che fin da piccolo sono cresciuto in una famiglia cristiana evangelica che aveva passato delle grandi esperienze, cmq io soffrivo di asma e la dottoressa ad all'ora mi disse che ero asmatico come un vecchio e che ormai non potevo essere guarito, allora mi diede due spray che dovevo fare mattina e sera.
A volte quando mi dimenticavo di fare lo spray mi sentivo davvero male che nn potevo dormire.
Allora li dissi basta,e cosi' decisi di mettere tutto nella mani di un grande Dio, e pregai.
Da quando iniziai a pregare la malattia peggiorava enormemente, ma io dissi NO, Dio è piu' forte di una malattia.
Fate conto che neanche riuscivo a salire il terzo piano, perchè stavo malissimo, ma un giorno ho salito le scale correndo e mi accorsi che non avevo nulla.
Dopo tempo sono andato nella dottoressa e la dottoressa non ci poteva credere, infatti mi disse:"ma come mai i test avevano detto che eri messo male, perchè adesso stai bene??"; e io capi':GESU' MI HA GUARITO !!!!!!!!!!!!!!!

Voglio dire ha tutti non fermatevi se i risultati non arrivano, ma confidate nel Dio altissimo, perchè lui è buono ed è fedele !!!!!!!!!!

Grazie per l'attenzione e che DIO vi benedica !!

view post Posted on 24/1/2009, 19:33

Mirror of Souls

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/5/2009, 09:47

wow mi fà davvero piacere ;) veramente, Dio è con te e ti ha aiutato!!
sono felice x te.. questa è l'ennesima dimostrazione che Dio è sempre con noi.. anche quando non ci meritiamo di essere suoi figli!
Grazie x la bella testimonianza :D !!!!!!!

view post Posted on 26/1/2009, 15:21

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 11:45

How Great Is Our God :lol:

view post Posted on 26/1/2009, 22:48

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 22:35

yeahhhhhhhhhhh!!!!!!!! God is great!!!!

view post Posted on 9/2/2009, 14:48

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 13:55

e già

view post Posted on 22/2/2009, 17:10

Anima Illuminata

Group: Ricercatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:29

sono felice per la tua esperienza...ma non vedo perchè dio debba fare questi "favoritismi"...guarendo una persona e lasciandone morire un'altra entrambe magari pregano e hanno la stessa età ma una guarisce e l'altra no...
quante persone pregano con tutto il cuore e confidano in gesù e in dio e poi ci lasciano o stanno male o altro??
Sono troppo scettica ma la vita reale è cosi..

view post Posted on 23/2/2009, 10:00

Mirror of Souls

Non tutte le cose che succedono sono un caso.. Dio lo vuole!
se una persona prega xk sta morendo e vuole guarire ma muore significa che Dio lo ha voluto in Cielo con sè.. o magari non ha mai creduto di guarire quindi è stato inutile pregare

view post Posted on 23/2/2009, 12:30

Anima Illuminata

Group: Ricercatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:29

beh..dipende dai punti di vista logicamente..^_^

view post Posted on 23/2/2009, 12:56

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:20

Sono d'accordo cn Debora... Anche perchè quando si prega nn si obbliga Dio a fare quello che noi chiediamo... Chi siamo noi per pretendere!?!
Naturalmente a meno che chiediamo le promesse che stanno scritte nella Bibbia,ma in definitiva si pone l'intera situazione nelle mani di Dio lui sà cm operare,basta solo avere fede! ;)

Mimì17
view post Posted on 23/2/2009, 15:48

Utente cancellato

Bè io direi ke ogni singolo caso è diverso quindi dipende da ogni caso...non si puo porre 2 situazioni uguali perchè ogni persona è diversa e anche il rapporto con Dio è diverso,poi possono rientrare tanti altri fattori

view post Posted on 23/2/2009, 19:59

Mirror of Souls

esatto

view post Posted on 27/3/2009, 12:55

King Mars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:02

Rispondendo a debora e samuel91, voglio dire che io nn ho obbligato DIO ci mancherebbe, noi nn siamo nessuno, ma noi possiamo decretare e reclamare le promesse di DIO.
Ragazzi c'è scritto che noi siamo figli di DIO, è nostro diritto reclamare le sue benedizioni.
Quindi nn vedo nulla di male nel decretare con fede.
Poi questo mio messaggio nn era per vantarmi(perchè io nn ho fatto niente),ma era per rendergli testimonianza e per incoraggiare qualche persona che sta vivendo un momento difficile, perchè lui è l'IDDIO dell'impossibile.

11 replies since 23/1/2009, 12:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati del Forum
Gli Angeli Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic