| |
| Pace a tutti, mi chiamo Daniele e volevo raccontare come Dio mi ha cambiato la vita. E da dire che fin da piccolo sono cresciuto in una famiglia cristiana evangelica che aveva passato delle grandi esperienze, cmq io soffrivo di asma e la dottoressa ad all'ora mi disse che ero asmatico come un vecchio e che ormai non potevo essere guarito, allora mi diede due spray che dovevo fare mattina e sera. A volte quando mi dimenticavo di fare lo spray mi sentivo davvero male che nn potevo dormire. Allora li dissi basta,e cosi' decisi di mettere tutto nella mani di un grande Dio, e pregai. Da quando iniziai a pregare la malattia peggiorava enormemente, ma io dissi NO, Dio è piu' forte di una malattia. Fate conto che neanche riuscivo a salire il terzo piano, perchè stavo malissimo, ma un giorno ho salito le scale correndo e mi accorsi che non avevo nulla. Dopo tempo sono andato nella dottoressa e la dottoressa non ci poteva credere, infatti mi disse:"ma come mai i test avevano detto che eri messo male, perchè adesso stai bene??"; e io capi':GESU' MI HA GUARITO !!!!!!!!!!!!!!!
Voglio dire ha tutti non fermatevi se i risultati non arrivano, ma confidate nel Dio altissimo, perchè lui è buono ed è fedele !!!!!!!!!!
Grazie per l'attenzione e che DIO vi benedica !! |
| | |