| |
 Cristiano Arrabbiato
  Group: MemberPosts: 12 Location: Romano de Roma Status:  | |
| Bè si e ffettivamente fa bene...il rosso però! non il bianco! Bè per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo un pò con tutti. Se io mi ubriaco o mi drogo non dò la colpa a Satana. Quello che fa satana è solamente creare le situazioni, creare l'ambiente, tentarmi appunto. Infatti la Bibbia dice che che satana ci gira intorno come un leone ruggente, cercando qualcuno che possa divorare;questo dice tutto. Satana gira intorno ma non attacca. Ho sentito una storia tempo fà e ve la faccio brevissima : un lupo è davanti ad un pollaio protetto da una rete; il lupo ringhia, ulula e le galline sono in preda al panico e fanno un macello enorme! Ad un certo punto una gallina vede un passaggio sopra la rete, e tra se sè pensa : " Se io salto la rete il lupo non mi mangerà!" Allora salta la rete e mentre atterra il lupo la sbrana! Stessa cosa con noi....satana ci tenta (ruggisce, ci gira attorno) ma non ci può attaccare! In sostanza se cadiamo in tentazione, lui non ci dà una mano ovviamente, ma siamo noi che abbiamo deciso di cadere. Lil il fatto è che cadendo nel vizio si da a satana il modo di aprire una breccia, di cui tu puoi esserne liberata anche tramite la tua forza di volontà (prendi le persone che smettono di fumare) ma rimarrà li sempre una "crepa" che solo gesù può "stuccare". Cmq piacere di fare la tua conoscenza  |
| | |